Epilazione

Oltre alla ceretta a tiepido liposolubile meglio conosciuta come ceretta al miele, Estetica Monica offre diversi metodi epilatori per soddisfare le varie esigenze dei suoi clienti.

Skin’s, trattamento epilatorio non traumatico e molto rapido, in un unico strappo. Questa tecnica si basa su cere a bassa temperatura che inglobano il pelo senza attaccarsi alla pelle e hanno la capacità di estrarlo delicatamente più in profondità.


Pasta allo zucchero, trattamento epilatorio che estrae i peli nella loro naturale direzione di crescita ed esfolia delicatamente la cute.

La pasta, utilizzata a temperatura corporea, è completamente naturale, a tal punto che è un prodotto edibile e gustoso.


Filo Orientale, metodo che utilizza un filo di cotone particolarmente resistente per estirpare il pelo dalla radice e portarlo all’indebolimento nel tempo. Adatto a chi presenta una cute molto sensibile perché non fa presa su di essa.


Elettroepilazione, trattamento che si serve di particolari elettrodi monouso che, sfruttando l’azione della termolisi, porta all’indebolimento del follicolo e della papilla germinativa, i responsabili della crescita del pelo. 


Laser diodo 808, epilazione progressiva che sfrutta un raggio laser per distruggere definitivamente le cellule germinative del bulbo pilifero, tramite il principio della fototermolisi selettiva.